14/05/2018

STAGE FORMATIVO PER QUATTRO GIOVANI ARCHITETTI NEL COMUNE DI BRONTE

BRONTE – (14 maggio 2018) – Quattro giovani architetti effettueranno per 6 mesi tirocinio formativo nell’Ufficio tecnico del Comune di Bronte, grazie ad un protocollo d’intesa siglato fra il Comune e l’Ordine degli Architetti.
Si tratta dei neo laureati Liliana Puglisi, Orazio Scalia, Valentina Prisco e Incognito Gisella, ricevuti dal sindaco Graziano Calanna alla presenza da capo dell’Ufficio tecnico ing. Salvatore Caudullo e dal geometra Nino Saitta.
“Questa Amministrazione – ha affermato il sindaco - crede nella formazione dei giovani professionisti. Operare in un Ufficio tecnico di un Comune come il nostro permetterà loro di affrontare diverse tematiche. Il territorio così si arricchirà di giovani professionisti preparati direttamente sul campo”.

Dettagli STAGE_FORMATIVO_PER_QUATTRO_GIOVANI_ARCHITETTI.rtf