20/09/2019

INVITO

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE EXPO DEL PISTACCHIO 2019

Ill.ma Testata giornalistica,
la S.v. è invitata alla conferenza stampa di presentazione dell’Expo del Pistacchio 2019, che si terrà martedì 24 settembre alle ore 10.00 nell’agriturismo “Musa” in contrada Difesa a Bronte..
Saranno presenti diverse autorità. Fra queste il sindaco di Bronte, avv. Graziano Calanna, l’assessore alle Attività produttive, Giuseppe Di Mulo ed il presidente del Consiglio comunale, Nino Galati.
Saranno anche presenti il dott. Giacomo Gagliano, responsabile dell’ “Istituto Controllo Qualità e repressione frode del Ministero dell’Agricoltura, il dott. Aldo Migliaccio, responsabile dell’Istituto Zooprofilattico della Regione siciliana – Servizio certificazioni vigilanza dei prodotti a marchio ed il prof. Biagio Fallico dell’Università di Catania.
Al fine di raggiungere agevolmente l’Azienda “Musa”, si inviano le coordinate per individuare il sito sul google maps.
Dopo aver cliccato sull’icona dalla app “Maps”, bisogna scrivere sulla riga “cerca qui” il numero 37.801186,14.876022 e cliccare ok o cerca.
Il programma indicherà la posizione, consentendo di raggiungerla.
L’Azienda Musa si trova a circa 15 minuti da Bronte in direzione di Maletto. Immersa nel verde ed offre una fra le più belle vedute dell’Etna.
Durante la conferenza stampa degustazione di prodotti al pistacchio e Pane condito offerto dall’Azienda.
Per informazioni 3920385164.
Certo della Sua autorevole presenza, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.

COME RAGGIUNGERE L'AZIENDA MUSA

Dettagli Invito_Conf_stampa_30_Expo_pistacchio_Bronte.doc