BRONTE ELEGGE IL BABY SINDACO

11/12/2019

BRONTE – (11 dicembre 2019) – Hanno grinta, determinazione ed idee chiarissime.
Sono i 3 candidati alla carica di Baby sindaco di Bronte che si sono sfidati nel confronto finale tenuto nella sala consiliare del Comune, alla presenza del sindaco Graziano Calanna, dell’assessore alle Politiche scolastiche Chetti Liuzzo e della Giunta municipale.
Domani si svolgono le votazioni e tutti vivono l’attesa con trepidazione.
I 3 candidati sono: Giulia Cordaro della Scuola media candidata con la lista “Insieme per rivoluzionare il nostro paese”, Alice Corsaro del I Circolo candidata con la Lista “Uniti siamo più forti” e Noemi Costanzo del II Circolo candidata con la lista “In futuro nelle nostre mani”. I candidati al Consiglio comunale dei ragazzi, invece, complessivamente sono 49.
Interessanti i programmi che guardano soprattutto alla salvaguarda dell’ambiente.

Dettagli baby_sindaco.jpg

Dettagli BRONTE_ELEGGE_IL_BABY_SINDACO.doc