02/07/2020

SI INAUGURA IL RISTRUTTURATO CAMPETTO DI VIA OMERO DEDICATO A DON PINO PUGLISI

BRONTE – (2 luglio 2020) – I ragazzi possono tornare a giocare a calcio nel quartiere di San Giuseppe.
Domani sera alle ore 19.00, il sindaco Graziano Calanna, inaugurerà il ristrutturato campetto di via Omero con annesso centro di aggregazione, dedicando la struttura a Don Pino Puglisi.
“Verrà – spiega il sindaco – restituito alla Città un altro bene per troppi anni abbandonato e in stato di degrado.
Si tratta dello storico campetto di via Omero, che diventerà un centro di aggregazione giovanile.
Sarà intitolato a Don Pino Puglisi: che sia di esempio di coraggio e legalità per i nostri giovani e per l'intera collettività”.
“Con l’inaugurazione del campetto – aggiunge l’assessore Ernesto Di Francesco – si completa il programma di valorizzazione del quartiere di San Giuseppe che ha visto rifare l’asfalto in tante strade e piantare diversi alberi”.

Odg n. 073739

Dettagli CAMPETTO_VIA_OMERO.jpg