02/11/2020

LUTTO CITTADINO E BANDIERE A MEZZ’ASTA PER LA MORTE DI MATTEO E FABIANA

BRONTE – (2 novembre 2020) – Si svolgeranno mercoledì 4 novembre, alle ore 12,00, in piazza Vincenzo Saitta i funerali dei giovani  Matteo Pappalardo e Fabiana Basile strappati alla vita da un terribile incidente stradale.
In occasione delle esequie il sindaco, Pino Firrarello, ha proclamato il lutto cittadino ed a Palazzo di Città saranno poste le bandiere a mezz’asta.
“Con lo strazio nel cuore – ha affermato il sindaco Firrarello – ho comunicato alla Città la scomparsa di due giovani concittadini, che stanotte hanno perso la vita in un tragico incidente.
Bronte piange due ragazzi meravigliosi, di cui conoscevamo la gioia, la spensieratezza, l’amabilità e l’immancabile sorriso della gioventù, sempre acceso tra le labbra.
A nome di tutto il paese, mi stringo attorno al dolore dei cari, a cui va il nostro pensiero più affettuoso”.

Odg n. 073739

Dettagli LUTTO_CITTADINO_MATTEO_E_FABIANA.doc