09/03/2021

L’AMMINISTRAZIONE CONFERISCE UN ENCOMIO ALL’AVVOCATO ANTONELLA CORDARO

BRONTE – (9 marzo 2021) – L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pino Firrarello, ha conferito encomio all’avvocato del Comune, Antonella Cordaro, impiegata di ruolo dal 2009.
L’avvocato Cordaro, infatti, si è distinta per la professionalità e per l’attenta difesa del Comune in tutti i giudizi cui l’Ente locale è stato sottoposto. Recentemente, inoltre, è riuscita a difendere il Comune dalla richiesta risarcitoria di un Consorzio che pretendeva addirittura ben 7 milioni di euro.
“L’Amministrazione comunale – si legge nell’encomio, consegnato nella sala del Consiglio comunale alla presenza del sindaco, della Giunta, di alcuni consiglieri comunali e dei capi area - conferisce encomio all’avvocato Antonella Cordaro, brillante professionista, dipendente del Comune di Bronte, a cui si esprime sincero apprezzamento per le doti dimostrate nel conseguimento di successi professionali e personali, che con generosa dedizione vengono resi disponibili all'Ente di appartenenza, dimostrando di possedere il concetto puro di senso del dovere”.

Odg n. 073739

Dettagli Encomio_ad_Antonella_Cordaro.JPG