AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
IL COMUNE

Comunicati Stampa

INCONTRO PRESSO OSPEDALE DI BRONTE

Data Comunicato 29/10/2015
Testo
In riferimento all'articolo pubblicato il 28/10/2015 intitolato "ospedale clima teso con l ASP" la consigliera comunale Angelica Prestianni presente all'incontro replica a quanto dichiarato dai consiglieri di maggioranza che accompagnavano il Sindaco Calanna.

“Al tavolo tecnico del 26 ottobre 2015 convocato su iniziativa del ex Sindaco di Bronte Pino Firrarello è intervenuta per l ASP il Direttore Amministrativo Dott.ssa Faraoni i RUP dell'ufficio tecnico Ing Barone ed Arch. Contraffatto, la direzione dei lavori con l' Ing. Mineo e l'Ing. Basile.
Dopo i saluti istituzionali i tecnici intervenuti hanno ritenuto esorbitante il numero dei presenti in ragione dell esiguità dello spazio ed anche della specificità degli argomenti da affrontare. Io stessa ho abbandonando la stanza, ritenendo validi e qualificati i soggetti intervenuti al tavolo tecnico ed apprezzando la grande collaborazione che l ' ASP ha dimostrato nel rispondere all'appello dell'ex Sindaco”.
“Le dichiarazione dei consiglieri di maggioranza dimostrano la scarsa fiducia che viene riposta sulla capacità del Sindaco a rappresentare i cittadini, nonché la mancanza di sensibilità nei confronti dei tecnici che si sono resi disponibili a risolvere i problemi dell'Ospedale di Bronte. Di certo dopo le dichiarazioni, volutamente irrispettose della verità dei fatti, occorrerebbe che qualcuno spiegasse ai consiglieri di maggioranza che il loro compito è quello di sostenere il lavoro di chi si spende per il bene dei cittadini senza scadere nelle inutili polemiche”.

Angelica Prestianni

Documenti :

Dettagli Replica_del_consigliere_Angelica_Prestianni.doc