23/02/2016

BRONTE HA CELEBRATO I 111 ANNI DEL ROTARY

BRONTE – (23 febbraio 2016) – Oggi, fra le bandiere istituzionali poste nel Palazzo municipale di Bronte, ha aleggiato anche lo stendardo del Rotary.

Il “Rotary club Adrano Bronte e Biancavilla”, infatti, ha voluto così celebrare il 111’ anniversario della nascita, nel mondo, dell’importante Club service.
Alla cerimonia presenti il presidente del club Antonino Dell’Albani con alcuni soci, tutti ospiti del sindaco di Bronte, Graziano Calanna: “Ringraziamo il sindaco per aver voluto festeggiare insieme con noi questo evento, permettendoci di porre il nostro stendardo. - ha affermato il presidente Albani – In questo momento tutti i club del mondo stanno festeggiando”.
“Lo scopo dei club Rotary – ha affermato Graziano Calanna - è incoraggiare e promuovere l’ideale di servizio a favore della società. Questo è certamente uno degli scopi sociali più nobili che vanno coltivati ed incoraggiati, per costruire una società sempre migliore”.

Dettagli BRONTE_HA_CELEBRATO_I_111_ANNI_DEL_ROTARY.pdf