27/04/2016

VITTORIO TRISCARI NOMINATO VICE SINDACO

BRONTE – (27 aprile 2016) –  Si ricompone la Giunta municipale di Bronte. Dopo le dimissioni di Angela Saitta, il sindaco Graziano Calanna, ha nominato vice sindaco il consigliere comunale Vittorio Triscari.
Sessanta anni, libero professionista, Triscari, vanta un notevole curriculum politico ed amministrativo.
Se la nomina di vice sindaco rappresenta una novità, Triscari, è stato eletto per 3 volte consecutivamente consigliere comunale ed è stato fattivo collaboratore in diversi uffici di gabinetto di vari assessorati regionali.
“L’esperienza più esaltante – afferma il neo vice sindaco – è stata quella svolta presso l’assessorato al Bilancio, ma ricordo con soddisfazione quelle presso l’assessorato ai Beni culturali, Pubblica istruzione ed Agricoltura e foreste. Ringrazio il sindaco Graziano Calanna per la fiducia, ed il consigliere Franco Catania che ha condiviso, con il primo cittadino, la mia nomina”.
Subito dopo il giuramento il neo vice sindaco ha ricordato la figura e lo spessore del rimpianto onorevole Lino Leanza: “Lino prima di andar via – ha affermato – aveva condiviso con me la scelta di Calanna come candidato sindaco e sono certo che oggi sarebbe stati felice della mia nomina”.
Al neo vice sindaco, gli auguri del sindaco Graziano Calanna.

Dettagli VITTORIO_TRISCARI_VICE_SINDACO.rtf