img01_bronte_etnaimg05_pistacchio2

Comunicati Stampa


Tutti gli elementi

03/06/2016

PINA PAGANO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SOLIDARIETA’ SOCIALE

BRONTE – (3 GIUGNO 2016) –  Il consigliere comunale di Bronte, Pina Pagano, è il nuovo presidente della IV commissione consiliare sulla “Solidarietà Sociale e la Promozione culturale e del tempo libero”.
E’ stata eletta dopo le dimissioni dell’ormai ex presidente Vittorio Triscari, chiamato dal sindaco, Graziano Calanna, a ricoprire la carica di vice sindaco.
Pina Pagano 49 anni, commercialista, da sempre è impegnata nel sociale ed è responsabile zonale della Confederazione italiana agricoltori.
Al neo presidente  Pina Pagano sono giunti gli auguri di un buon lavoro dal sindaco Graziano Calanna: “Sono certo – ha affermato – che il consigliere Pagano affronterà il nuovo compito con la forza ed l’entusiasmo che fino ad oggi ha caratterizzato il suo ruolo di consigliere comunale. Con la Città – ha continuato il sindaco - ho concordato di realizzare un Comune solidale che guarda a chi soffre e non lascia indietro nessuno. Il neo presidente sarà un valido aiuto affinché si venga incontro a chi ha bisogno”.
Al neo presidente Pagano gli auguri anche dall’assessore Nuccio Biuso.
 
L’Addetto stampa
Gaetano Guidotto

Documenti :

Dettagli PINA_PAGANO_PRESIDENTE_COMM_S_SOCIALE.rtf