13/07/2016

SOLIDARIETA’ DI CALANNA AL COLLEGA DI PIEDIMONTE ETNEO

BRONTE – (13 luglio 2016) – A seguito della intimidazione al sindaco di Piedimonte Etneo, il sindaco di Bronte, Graziano Calanna, ha inviato una lettera al collega Ignazio Puglisi esprimendo solidarietà ferma condanna per quanto accaduto.
“Esprimo – ha dichiarato Calanna - massima solidarietà al collega sindaco del Comune di Piedimonte Etneo, Ignazio Puglisi, e ferma condanna per il gesto di chiara natura intimidatoria che ha subito.
Sono certo la Magistratura saprà far luce su un episodio grave che avvelena la convivenza civile e tenta di minare dalle basi i prIncipi di legalità e giustizia con la paura e la violenza.
Non possiamo permettere a nessuno di calpestare la libertà e la dignità delle persone che lavorano per il bene della propria comunità.
Il collega Puglisi sappia che non è da solo. Tutti insieme dobbiamo insorgere e reagire, formando un robusto fronte contro ogni forma di criminalità e violenza”.

Dettagli Solidarietà_a_Puglisi.rtf