07/09/2016

DOCENTI “ERASMUS” RICEVUTI IN COMUNE

BRONTE – (7 SETTEMBRE 2016) – Docenti provenienti dalla Spagna, dalla Turchia, dalla Polonia e della Finlandia sono stati ufficialmente ricevuti ieri dal sindaco di Bronte, Graziano Calanna, nella sala consiliare del Comune. Accompagnati dalla dirigente scolastico dell’istituto Ignazio Capizzi, Grazia Emanuele, i docenti, facendo parte del progetto Erasmus, sono giunti a Bronte per effettuare uno degli “incontri transazionali” utili per valutare e migliorare le attività del progetto.
“Ringrazio tutti voi per essere qui. – ha affermato il sindaco – Far parte del progetto dimostra l’ottimo livello degli istituti scolastici brontesi. Tutti apprezziamo Erasmus che permette agli studenti di conoscere gli usi, i costumi e le lingue dei coetanei studenti di un altro Paese. E così – ha concluso - che si diventa cittadini europei”.

Dettagli Docenti_Erasmus_ricevuti_in_Comune.rtf