29/09/2016

UN FIAT DOBLO’ GRATUITO PER IL COMUNE

BRONTE – (29 settembre 2016) – Un Fiat Doblò tutto nuovo e completamente gratuito per il Comune di Bronte, grazie alla generosità degli imprenditori locali che hanno accettatori sponsorizzare l’iniziativa.
E’ stato consegnato ieri pomeriggio al sindaco di Bronte, Graziano Calanna, alla presenza delle Forze dell’Ordine e numerose autorità.
Si tratta di un veicolo predisposto per il trasporto delle persone con disagio e munito di sollevatore per disabili, opportunamente modificato dalla Ditta Gammeri di Bronte che il Comune utilizzerà in comodato d’usa gratuito, grazie al progetto “Noi con voi”, ideato dalla “Global Mobility System”.
E sono stati tanti gli imprenditori brontesi che hanno aderito all’iniziativa, seguita nei dettagli dal vice sindaco Vittorio Triscari: “Mi ha emozionato - ha affermato – l’entusiasmo e la generosità degli imprenditori e commercianti di Bronte che appena proposto il progetto non si sono tirati indietro, pur di dare alla Città questo nuovo veicolo, nonostante questo sia, anche per loro, un momento di grande difficoltà”.
 Ed a tagliare il simbolico nastro inaugurale è stato il sindaco, Graziano Calanna, alla presenza di Mario Paitoni e Giuseppe Lazzaro della Global Mobility System e di alcuni diversamente abili.
“La generosità dei brontesi non ha limiti. – ha affermato – Da sindaco ne ho avuto prova più volte. Ma in questo caso il loro contributo merita un plauso perché permetterà al Comune di offrire alle persone con disagio un servizio migliore”.

Dettagli Un_Fiat_Doblò_per_il_Comune.rtf