AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
IL COMUNE

Comunicati Stampa

IL DOTT. GIUSEPPE BARTORILLA NEO SEGRETARIO REGGENTE A BRONTE

Data Comunicato 16/07/2017
Testo
BRONTE – (16 luglio 2017) – Il dott. Giuseppe Bartorilla è il nuovo segretario reggente del comunale di Bronte.
Appena 35 anni, laureato in Scienze politiche con indirizzo politico amministrativo all’Università di Messina, Bartorilla ricopre la carica di segretario comunale dal 2012.
Dal curriculum prestigioso, nonostante la giovane età, vanta una buona esperienza alla guida della burocrazia dei Comuni.
In 5 anni di servizio, infatti, è stato segretario titolare nei Comuni di Pagliara, Francavilla di Sicilia e Linguaglossa e reggente a Randazzo, Maniace, Taormina, Scaletta Zanclea, Furci siculo, Ali, Santa Teresa di Riva, Limina, Antillo, Roccavaldina e Torregrotta.
Esperienze di lavoro anche a Civezza in provincia di Imperia e nelle Unioni dei Comuni “Vallijoniche dei peloritani”, “Via Regia” e “Dei Nebrodi ed Etna”.
“Bronte – afferma il neo segretario – rappresenta un Comune con ottime professionalità interne ed è sicuro motivo di crescita professionale”.
A fare gli auguri al neo segretario per un proficuo lavoro, il sindaco Graziano Calanna, la Giunta, il Presidente del Consiglio comunale, Nino Galati e l’Assemblea consiliare tutta.   

L’Addetto stampa
Gaetano Guidotto

Documenti :

Dettagli BARTORILLA_NEO_SEGRETARIO_REGGENTE_A_BRONTE.pdf