15/09/2017

CONFERENZA STAMPA EXPO DEL PISTACCHIO 2017

BRONTE – (15 settembre 2017) – Cresce a Bronte la febbre per la festa più verde dell’autunno etneo. Venerdì 22 settembre, alle ore 18, il sindaco Graziano Calanna, taglierà il nastro inaugurale della 28’ edizione dell’ “Expo/Sagra del pistacchio di Bronte”.
Gli stand rimarranno aperti dal 22 al 24 settembre e dal 29 settembre al primo di ottobre.
Una manifestazione unica, pronta a soddisfare le esigenze dei turisti che non perderebbero mai la vetrina al buonissimo pistacchio di Bronte.
E domani mattina alle 10 la conferenza stampa di presentazione nella sala Concetto Marchesi del Palazzo Platamone di Catania. Saranno presenti diverse autorità. Fra queste il sindaco di Bronte, avv. Graziano Calanna, il sindaco di Catania, Enzo Bianco e l’assessore regionale al Turismo Anthony Barbagallo e l’europarlamentare Michela Giuffrida.
“Quest’anno – afferma il sindaco, Graziano Calanna, - sono tantissime le novità. Innanzi tutto la manifestazione è realizzata in collaborazione con la Pro Loco. La cucina di eccellenza preparata con il nostro pistacchio sarà protagonista, per soddisfare le esigenze di una manifestazione che ha valicato i confini regionali”.

Dettagli DOMANI_CONFERENZA_STAMPA.doc