26/01/2018 11.27.28

Titolo PREMIO THEMIS VIII EDIZIONE
Descrizione Al via l’ottava edizione del “Premio Themis”, il concorso artistico-letterario organizzato dall’Associazione Culturale Orizzonti Liberi con il patrocinio del Comune di Bronte

Premio Themis – VIII ed. – Scadenza 17 marzo 2018

Al via l’ottava edizione del “Premio Themis”, il concorso artistico-letterario organizzato dall’Associazione Culturale Orizzonti Liberi con il patrocinio del Comune di Bronte.
Partecipazione GRATUITA.
  • Cinque SEZIONI: poesia in italiano, racconto in italiano, poesia in dialetto siciliano (new entry), opere grafiche e opere fotografiche (quest’anno divise).
  • Tre CATEGORIE: scuole medie inferiori di Italia, scuole medie superiori di Italia, libera nazionale senza limiti di età.
  • TEMATICHE: le sezioni di poesia e racconto sono a tema libero; le sezioni di opere grafiche e fotografiche hanno invece come tema "la Famiglia".
  • IN PALIO: premi in denaro; pubblicazioni; targhe; allestimento mostra; pernottamenti la sera della cerimonia di premiazione nel B&B I Cugi; "Premio Francesco Foresta" assegnato da Live Sicilia (pubblicazione sul mensile I Love Sicilia); "Premio Fondazione Antonio Presti" (week end gratuiti per tutta la famiglia nel Museo Albergo "Atelier sul mare"); Premio in denaro "Pinacoteca Nunzio Sciavarrello".
Scadenza presentazione opere 17  marzo 2018.
Bando su www.premiothemis.it
Per info info@premiothemis.it