Regolamentazione accesso agli uffici comunali

Facendo seguito alla comunicazione del  9 giugno 2017 afferente la nuova organizzazione dell'accesso agli uffici comunali  da parte degli utenti, si da' notizia che con decorrenza  dal 3 luglio 2017 sara' attivato il servizio suddetto, al fine di meglio rispondere alle esigenze della collettività.
Il predetto servizio sara' strutturato con ricevimento  da parte dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito a piano terra del Palazzo Comunale,il quale  curerà  la ricezione delle istanze ( dal lunedi al venerdi ,dalle ore 8,00 alle 13,30), siano esse di accesso al Sindaco, agli Assessori ed agli uffici comunali, come anche le istanze atte a conoscere lo  stato di avanzamento delle pratiche inoltrate a questo Ente .
Ogni utente che vorra’ essere ricevuto dal Sindaco, dagli Assessori  o dagli uffici comunali, si rivolgera’ all’URP del Comune esibendo idoneo documento di riconoscimento in corso di validita’. Ad esso verra’ consegnato un pass che , previo accordo con l’ufficio di ricevimento, riconsegnera’ all’uscita.
Resta escluso dalla regolamentazione l’accesso al servizio  protocollo ed agli uffici posti a piano terra del Palazzo Comunale.
Ulteriori altre informazioni saranno  fornite quotidianamente.