News
Tutti gli elementi
AVVISO
Regolamentazione accesso agli uffici comunali
Facendo seguito alla comunicazione del 9 giugno 2017 afferente la nuova organizzazione dell'accesso agli uffici comunali da parte degli utenti, si da' notizia che con decorrenza dal 3 luglio 2017 sara' attivato il servizio suddetto, al fine di meglio rispondere alle esigenze della collettività.
Il predetto servizio sara' strutturato con ricevimento da parte dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito a piano terra del Palazzo Comunale,il quale curerà la ricezione delle istanze ( dal lunedi al venerdi ,dalle ore 8,00 alle 13,30), siano esse di accesso al Sindaco, agli Assessori ed agli uffici comunali, come anche le istanze atte a conoscere lo stato di avanzamento delle pratiche inoltrate a questo Ente .
Ogni utente che vorra’ essere ricevuto dal Sindaco, dagli Assessori o dagli uffici comunali, si rivolgera’ all’URP del Comune esibendo idoneo documento di riconoscimento in corso di validita’. Ad esso verra’ consegnato un pass che , previo accordo con l’ufficio di ricevimento, riconsegnera’ all’uscita.
Resta escluso dalla regolamentazione l’accesso al servizio protocollo ed agli uffici posti a piano terra del Palazzo Comunale.
Ulteriori altre informazioni saranno fornite quotidianamente.