Comune di Bronte

 

Ufficio  I.C.I.

 

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’

(da presentare per operare la riduzione dell’imposta al 50% per fatiscenza sopravvenuta dell’immobile – art. 6 del Regolamento per l’applicazione dell’I. C. I.)

 

Il/La sottoscritto/a ______________________________________________________________

nato/a a ________________________________________(_______) il _____________________

residente a ______________________________________________________________(______)

in via ______________________________________________________ n° _____ cap.________

consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’articolo 76 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n° 445;                                                  

D I C H I A R A

 

che l’immobile iscritto al catasto al foglio _____________, n° _________, subalterno __________, è inagibile e/o inabitabile e di fatto non utilizzato per fatiscenza dello stesso e che in esso non sono in corso lavori. Si dichiara altresì che l’immobile si trova in una situazione di degrado strutturale tale da pregiudicare l’incolumità di eventuali occupanti e non vi è la disponibilità di servizi igienici, di acqua potabile, energia elettrica e gas.

Dichiara di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 10 della legge n° 675/1996, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito dei procedimenti relativi al servizio di gestione dei tributi comunali.

 

                                                                                                                      Il dichiarante

 

 

 

 

(luogo e data)

 

 

 

Attenzione: ai sensi dell’articolo 38 del D.P.R. del 28/12/2000, la dichiarazione è sottoscritta dall’interessato in presenza del dipendente addetto all’autentica della firma o sottoscritta e inviata insieme alla fotocopia, non autenticata, della carta d’identità, non scaduta, del dichiarante all’ufficio competente.

Il Comune si riserva comunque di verificare la veridicità della dichiarazione presentata dal contribuente, mediante l’Ufficio Tecnico Comunale.