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Num. Documento
Data Documento
30/11/2017
Titolo
Liquidazione indennità di risultato spettante al Segretario Generale Dott. Fabio Martino Battista per il periodo dal 06/10/2015 al 31/12/2015 e dal 01/01/2016 al 17/07/2016
Num. Documento
Data Documento
30/11/2017
Titolo
Risoluzione rapporto di lavoro per raggiunti limiti di età con il dipendente Ten. Pecorino Gaetano a far data dal 1° febbraio 2018. Presa d'atto del diritto a pensione
Num. Documento
Data Documento
29/11/2017
Titolo
Liquidazione ricevuta all'Associazione Etna Broadcasting per il servizio televisivo reso dal 01/10/2017 al 15/10/2017. CIG: ZD41CC666C
Num. Documento
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29/11/2017
Titolo
Liquidazione fattura alla Società SMC Production di Amato Mirko s.a.s. per il servizio radiofonico prestato dal 01/10/2017 al 15/10/2017. CIG: Z891CC67C7
Num. Documento
Data Documento
29/11/2017
Titolo
Contratto assistenza al Software applicativo COM-Datagraph (INVENTARI WD) per l'anno 2018: CIG: Z042089E28
Num. Documento
Data Documento
28/11/2017
Titolo
Rimborsi oneri alla Banca Prossima S.p.A. per permessi retribuiti, usufruiti dal Consigliere Comunale Dott. Leanza Antonio, nel periodo Settembre 2016 - Luglio 2017.
Num. Documento
Data Documento
28/11/2017
Titolo
Liquidazione fatture ai componenti esterni dell'Ufficio Procedimenti disciplinari
Num. Documento
Data Documento
28/11/2017
Titolo
Rendiconto spese relative allo svolgimento delle Elezioni Regionali del 05/11/2017
Num. Documento
Data Documento
24/11/2017
Titolo
SERVIZI ASSICURATIVI, SUDDIVISI IN N. 16 LOTTI, PERIODO DAL 30-04 2018 AL 30/04/2021. PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI GARA SU DUE QUOTIDIANI A DIFFUSIONE NAZIONALE E DUE QUOTIDIANI A DIFFUSIONE LOCALE, SULLA G.U.R.S. SULLA G.U.E.E.
Num. Documento
Data Documento
21/11/2017
Titolo
Liquidazione fatture - Affidamento servizio di manutenzione elettrica degli automezzi comunali - biennio 2016/2017
Num. Documento
Data Documento
21/11/2017
Titolo
Liquidazione fatture - Affidamento servizio di manutenzione meccanica degli automezzi comunali - biennio 2016/2017
Num. Documento
Data Documento
20/11/2017
Titolo
Impegno di spesa per compenso dovuto ai componenti dell'Organismo Indipendente di Valutazione per il periodo dal 20 ottobre 2017 al 17 gennaio 2018
Num. Documento
Data Documento
17/11/2017
Titolo
Fondo per la produttività anno 2016 - Liquidazione progetto obiettivo " Attuazione Piano Triennale di prevenzione della corruzione, della trasparenza e del Regolamento dei controlli interni"
Num. Documento
Data Documento
16/11/2017
Titolo
Rettifica determina del capo della I Area n. 118 del 16.11.2017 avente ad oggetto: "Autorizzazione per partecipare al corso di formazione per l'utilizzo dell'applicativo SIAMM e del protocollo informatico, organizzato dal Ministero della Giustizia
Num. Documento
Data Documento
16/11/2017
Titolo
Autorizzazione per partecipare al corso di formazione per l'utilizzo dell'applicativo SIAMM e del Protocollo informatico, organizzato dal Ministero della Giustizia c/o la Scuola Superiore di Catania.
Num. Documento
Data Documento
15/11/2017
Titolo
PROCEDURA DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO DAL 30/04/2018 AL 30/04/2021 E PROROGA CONTRATTI ASSICURATIVI IN ESSERE. DETERMINA A CONTRARRE. APPROVAZIONE DOCUMENTI E MODELLI DI GARA.
Num. Documento
Data Documento
14/11/2017
Titolo
Impegno di spesa per la partecipazione all'incontro formativo del 14 e 17 novembre 2017 sul tema "Il Procedimento Amministrativo" organizzato dalla Città Metropolitana di Catania.
Num. Documento
Data Documento
09/11/2017
Titolo
Liquidazione Fondo per la produttività anno 2016 - Progetto obiettivo "Recupero evasione TARSU" agli eredi del dipendente Villari Nicola
Num. Documento
Data Documento
07/11/2017
Titolo
Rettifica determina n. 98 del 30.10.2017 avente ad oggetto: "Risoluzione rapporto di lavoro per raggiunti limiti di età con la dipendente Sig.ra Caraci Luisa a far data dal 1° gennaio 2018. Presa d'atto del diritto a pensione.
Num. Documento
Data Documento
03/11/2017
Titolo
Fondo per la produttività anno 2016 - Liquidazione progetto obiettivo "Sportello unico edilizia, riordino urbanistico ed attività produttive (SUE-SUAP) sistemazione, riorganizzazione archivi, elaborazione nuova modulistica