AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
Ricerca

Ricerca Avanzata



























DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 200
Data Documento 31/10/2018
Titolo Impegno di spesa per compenso dovuto all'ing. Salvatore Basile, esperto estraneo all'Amministrazione in materia di "Programmazione comunitaria e indirizzi strategiche per le materie di competenza dell'Ufficio Tecnico".

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 199
Data Documento 31/10/2018
Titolo Impegno di spesa per compenso dovuto all'Avv. Pietro De Luca, esperto estraneo all'Amministrazione in materia di "Affari Giuridici".

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 198
Data Documento 31/10/2018
Titolo Impegno di spesa per compenso dovuto al Dott. Rodano Giacinto Manlio, Responsabile Staff di Polizia Municipale, con funzioni di Comandante, per il periodo dal 03.09.2018 al 31.10.2018.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 197
Data Documento 30/10/2018
Titolo Assunzione in servizio di n. 2 unità di personale, a tempo indeterminato e parziale (24 ore settimanali ) di categoria B (posizione economica B/1) profilo professionale " Esecutore Tecnico , in servizio presso questo Comune

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 196
Data Documento 26/10/2018
Titolo Rimborso spese a favore degli Avv.ti Cordaro Antonella e Longhitano Francesca

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 195
Data Documento 18/10/2018
Titolo Impegno di spesa per compenso dovuto al Nucleo di Valutazione per il periodo dal 15/10/2018 al 31/12/2018.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 194
Data Documento 18/10/2018
Titolo Disimpegno somme per compenso dovuto all'Organismo Indipendente di Valutazione per il periodo dal 4 settembre 2018 al 31/12/2018.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 193
Data Documento 16/10/2018
Titolo Contratto assistenza al Software applicativo COM-Datagraph (INVENTARI WD) per l'anno 2019 CIG: ZD5255311D

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 192
Data Documento 16/10/2018
Titolo Determina a contrarre per acquisto materiale di cancelleria per vari uffici - CIG: ZA82551E1F

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 191
Data Documento 16/10/2018
Titolo Disimpegno prenotazione di spesa relativa alla gestione del servizio economato 2° semestre 2018