AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
Ricerca

Ricerca Avanzata



























DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 222
Data Documento 29/11/2018
Titolo CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DEI DOCUMENTI PER 24 MESI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MEDIANTE STRUMENTO OdA - MePA

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 221
Data Documento 29/11/2018
Titolo Liquidazione fatture n. 57/E - n. 58/E del 29.10.2018 e n. 60/E - n. 62/E - n. 65/E del 31.10.2018 - Affidamento servizio di manutenzione meccanica degli automezzi comunali biennio 2018/2019 CIG: Z052055FF8.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 220
Data Documento 29/11/2018
Titolo Liquidazione fatture n. 55/E - 56/E del 29.10.2018 e n. 59/E - n. 61/E - n. 63/E - n. 64/E del 31.10.2018 - Affidamento servizio di manutenzione elettrica degli automezzi comunali biennio 2018/2019 CIG: ZA120560D6.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 219
Data Documento 27/11/2018
Titolo Pagamento codice tributo 8911 per trasmissione integrativa modello 770/2018

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 218
Data Documento 22/11/2018
Titolo Affidamento all' A.N.U.T.E.L. dell'attività formativa obbligatoria per la nomina dei "Messi Notificatori" ai sensi della Legge n. 296 del 27.12.2006, art. 1 commi 158, 159, 160 e 161 e nomina Commissione d'esame.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 217
Data Documento 21/11/2018
Titolo Indizione selezione pubblica per soli titoli e titoli ed esami riservata al personale in servizio presso questo Comune, già titolare di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, per la copertura di n. 15 posti di ......

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 216
Data Documento 20/11/2018
Titolo Indizione selezione pubblica per soli titoli e titoli ed esami riservata al personale in servizio presso questo Comune, già titolare di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, per la copertura di n. 15 posti di cat. B1....

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 215
Data Documento 20/11/2018
Titolo Liquidazione fattura n. 05/PA del 20/09/2018 alla ditta Attina' francesco per fornitura n. 4 pneumatici per i veicoli della Polizia Municipale CIG: Z112468027

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 214
Data Documento 20/11/2018
Titolo Acquisto vestiario Polizia Municipale - CIG: Z9E25BA320.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 213
Data Documento 08/11/2018
Titolo Liquidazione indennità di posizione spettante al Responsabile della I Area - Affari Generali - Dott. Nunzio M.A. Lupo, dal 30.10.2018 al 31.12.2018.