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DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 99
Data Documento 30/04/2018
Titolo Impegno di spesa per compenso spettante al Collegio dei Revisori dei Conti per l'anno 2018

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 98
Data Documento 30/04/2018
Titolo Determina a contrarre per l'affidamento del servizio assicurativo relativo alla responsabilità civile verso terzi per perdite patrimoniali CIG: ZC2235E772

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 97
Data Documento 30/04/2018
Titolo Determina a contrarre per l'affidamento del servizio assicurativo relativo alla Polizza Tutela Legale CIG: ZC8235E71A

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 96
Data Documento 19/04/2018
Titolo Affidamento servizi assicurativi periodo dal 30.04.2018 al 30.04.2021 lotto n. 1 CIG: 7286704A5B lotto n. 2 CIG: 728677334E lotto n. 3 CIG: 7286821AE8 lotto n. 4 CIG: 7286854625. Aggiudicazione definitiva.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 95
Data Documento 18/04/2018
Titolo Liquidazione fatture alla ditta Comis S.r.l.: Canone noleggio di N. 12 fotocopiatrici - Periodo 01.04.2018 al 30.06.2018 - CIG: ZEA213D04A

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 94
Data Documento 17/04/2018
Titolo Liquidazione fatture n. 15 e n. 17 del 31.03.2018 - Affidamento servizio di manutenzione meccanica degli automezzi comunali - biennio 2018/2019 - CIG: Z052055FF8.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 93
Data Documento 17/04/2018
Titolo Liquidazione fatture n. 14 e n. 16 del 31.03.2018 - Affidamento servizio di manutenzione elettrica degli automezzi comunali - biennio 2018/2019 - CIG: ZA120560D6.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 92
Data Documento 17/04/2018
Titolo Liquidazione fattura n. 77 del 20.03.2018 per acquisto biglietti sosta a pagamento. CIG: Z0C21F6533.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 91
Data Documento 17/04/2018
Titolo Liquidazione fattura n. 2 del 06.04.2018 per il compenso spettante al componete del Collegio dei Revisori dei Conti Dott.ssa Giuseppa Meli.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 90
Data Documento 17/04/2018
Titolo Liquidazione fattura 63 del 11.04.2018 relativa al compenso spettante all'Esperto estraneo all'Amministrazione Avv. Pietro De Luca, per il periodo dal 01/03/2018 al 31/03/2018.