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DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 147
Data Documento 19/07/2018
Titolo Acquisto n. 4 pneumatici per i veicoli della Polizia Municipale CIG: Z112468027

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 146
Data Documento 19/07/2018
Titolo Impegno spesa ed integrazione determinazione n. 41 del 27/02/2018 compenso incarico ai componenti della Commissione della procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi periodo 30.04.2018/30.04.2021 Lotto n. 1 Codice CIG: 7286704A5

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 145
Data Documento 19/07/2018
Titolo Risoluzione rapporto di lavoro per raggiunti limiti di servizio con il dipendente Sig. Triscari Pazzitto Calogero a far data dal 1° novembre 2018.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 144
Data Documento 19/07/2018
Titolo Risoluzione rapporto di lavoro per raggiunti limiti di età con il dipendente Sig. Lupo Anselmo a far data dal 1° novembre 2018. Presa d'atto del diritto a pensione.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 143
Data Documento 19/07/2018
Titolo Pagamento pendenze debitorie nei confronti dell' Agenzia delle Entrate

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 142
Data Documento 19/07/2018
Titolo Rimborsi oneri alla Banca Prossima S.p.A. per permessi retribuiti, usufruiti dal Consigliere Comunale Dott. Leanza Antonio, nel periodo Settembre 2017 - Febbraio 2018.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 141
Data Documento 17/07/2018
Titolo Liquidazione indennità di missione agli Amministratori.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 140
Data Documento 17/07/2018
Titolo Liquidazione fatture n. 30/E del 31.05.2018 e nn. 34/E - 37/E - 39/E del 30.06.2018 - Affidamento servizio di manutenzione elettrica degli automezzi comunali - biennio 2018/2019 - CIG: ZA120560D6.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 139
Data Documento 17/07/2018
Titolo Liquidazione fatture - Affidamento servizio di manutenzione meccanica degli automezzi comunali - biennio 2018/2019 - CIG: Z052055FF8.

DETERMINA AREA 1 - AFFARI GENERALI

Num. Documento 138
Data Documento 12/07/2018
Titolo Impegno di spesa e liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per le sedute del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari e delle Conferenze dei Capi gruppo tenutesi dal 01/04/2018 al 30/06/2018.