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Num. Documento 63
Data Documento 31/12/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Rimborso spese per missioni al personale del servizio contenzioso.
Anno Documento 2.015
Num. Documento 62
Data Documento 31/12/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Liquidazione compensi avvocatura
Anno Documento 2.015
Num. Documento 61
Data Documento 31/12/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Impegno di spesa per compenso spettante al Collegio dei Revisori dei Conti per l'anno 2016.
Anno Documento 2.015
Num. Documento 60
Data Documento 31/12/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Liquidazione spese legali procedimento penale n. 11839/2007
Anno Documento 2.015
Num. Documento 59
Data Documento 30/12/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Impegno di spesa e liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per le sedute del Consiglio comunale, delle Commissioni consiliari e delle Conferenze dei Capi gruppo tenutesi nel periodo dall' 1/10/2015 al 30/12/2015
Anno Documento 2.015
Num. Documento 58
Data Documento 29/12/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Affidamento diretto del servizio di manutenzione alla ditta Halley Sud s.r.l. per le applicazioni in dotazione ai servizi ragioneria, demografici, personale e segreteria dall'01/01/2016 al 31/12/2016. CIG:Z8B17C7CEO
Anno Documento 2.015
Num. Documento 57
Data Documento 28/12/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Acquisizione del servizio di stenotipia computerizzata per la trascrizione delle sedute di consiglio comunale. Affidamento diretto alla ditta "Galatea Service" al costo di euro 35,00 l'ora. CIG: ZC917C7BF0
Anno Documento 2.015
Num. Documento 56
Data Documento 28/12/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Affidamento a Poste Italiane per la spedizione della corrispondenza in partenza del Comune di Bronte. CIG:Z9B17C7C49
Anno Documento 2.015
Num. Documento 55
Data Documento 28/12/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Affidamento diretto alla ditta Halley Consulting S.p.a. del servizio di assistenza del software per le applicazioni in dotazione ai servizi Ragioneria, Demografici e Segreteria dall'01/01/2016 al 31/12/2016. CIG: Z0017C7CAB
Anno Documento 2.015
Num. Documento 54
Data Documento 24/12/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Impegno di spesa per rimborso spese viaggio al componente dei Revisori dei Conti Dott. Alfredo Piazza.
Anno Documento 2.015
Num. Documento 53
Data Documento 22/12/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Liquidazione somma dovuta all'Avv. Federico Cairone, professionista incaricato per il recupero delle somme spettanti per i sovraccanoni del Bacino Imbrifero Montano Salso-Simeto (BIM).CIG: Z6117AB662
Anno Documento 2.015
Num. Documento 52
Data Documento 21/12/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Liquidazione fattura al Centro Studi Enti Locali per lo svolgimento di attivita' formativa. CIG: Z9013D525F
Anno Documento 2.015
Num. Documento 51
Data Documento 21/12/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Liquidazione fattura alla ditta Galatea di Pittera Rosaria per il servizio di stenotipia reso nel mese di novembre 2015. CIG: Z79129A468
Anno Documento 2.015
Num. Documento 50
Data Documento 10/12/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Rimborso oneri all'Associazione Regionale Allevatori della Sicilia per permessi retribuiti, usufruiti dal Consigliere Comunale Sig.Paparo Alfio, nel periodo dal 21/01/2014 al 16/12/2014.
Anno Documento 2.015
Num. Documento 49
Data Documento 10/12/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Liquidazione fattura alla ditta Galatea di Pittera Rosalia per il servizio di stenotipia reso nel mese di Ottobre 2015. CIG: Z79129A468
Anno Documento 2.015
Num. Documento 48
Data Documento 23/11/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Rimborso oneri alla Sostare S.r.l. di Catania per permessi retribuiti, usufruiti dall’ Assessore - Consigliere Comunale Dott.Nunzio Saitta, nel periodo dal 17/01/2014 al 23/12/2014.
Anno Documento 2.015
Num. Documento 47
Data Documento 23/11/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Rimborso oneri alla MAAS S.C.P.A. di Catania per permessi retribuiti, usufruiti dal Consigliere Comunale Sig. Proietto Salvatore, nel periodo dal 26/09/2014 al 13/04/2015
Anno Documento 2.015
Num. Documento 46
Data Documento 23/11/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Indennita' di fine mandato spettante al Sindaco uscente Giuseppe Firrarello.
Anno Documento 2.015
Num. Documento 45
Data Documento 23/11/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Rimborso spese a favore degli Avv.ti Antonella Cordaro e Francesca Longhitano.
Anno Documento 2.015
Num. Documento 44
Data Documento 28/10/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Impegno di spesa e liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per le sedute del Consiglio comunale, delle Commissioni consiliari e delle Conferenze dei Capi gruppo tenutesi nel periodo dal 06/07/2015 al 30/09/2015
Anno Documento 2.015
Num. Documento 43
Data Documento 26/10/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Liquidazione fattura alla ditta Halley Sud s.r.l. relativa alle prestazioni rese nel quarto trimestre 2015 . CIG: Z9212920E6
Anno Documento 2.015
Num. Documento 42
Data Documento 26/10/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Liquidazione fattura alla ditta Halley consulting S.P.A. relativa alle prestazioni rese nei mesi di ottobre - novembre -dicembre 2015. CIG: Z2E1291F70
Anno Documento 2.015
Num. Documento 41
Data Documento 26/10/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Liquidazione fattura alla ditta Galatea di Pittera Rosaria per il servizio di stenotipia nei mesi agosto e settembre 2015. CIG: Z79129A468
Anno Documento 2.015
Num. Documento 40
Data Documento 26/10/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Liquidazione fatture per il compenso spettante ai componenti del Collegio dei Revisori dei Conti
Anno Documento 2.015
Num. Documento 39
Data Documento 22/10/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Determina a contrarre per espletare indagine di mercato finalizzata all'acquisto dei servizi di conservazione sostitutiva del registro di protocollo e delle fatture elettroniche.
Anno Documento 2.015