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Num. Documento 44
Data Documento 28/10/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Impegno di spesa e liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per le sedute del Consiglio comunale, delle Commissioni consiliari e delle Conferenze dei Capi gruppo tenutesi nel periodo dal 06/07/2015 al 30/09/2015
Anno Documento 2.015
Num. Documento 43
Data Documento 26/10/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Liquidazione fattura alla ditta Halley Sud s.r.l. relativa alle prestazioni rese nel quarto trimestre 2015 . CIG: Z9212920E6
Anno Documento 2.015
Num. Documento 42
Data Documento 26/10/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Liquidazione fattura alla ditta Halley consulting S.P.A. relativa alle prestazioni rese nei mesi di ottobre - novembre -dicembre 2015. CIG: Z2E1291F70
Anno Documento 2.015
Num. Documento 41
Data Documento 26/10/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Liquidazione fattura alla ditta Galatea di Pittera Rosaria per il servizio di stenotipia nei mesi agosto e settembre 2015. CIG: Z79129A468
Anno Documento 2.015
Num. Documento 40
Data Documento 26/10/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Liquidazione fatture per il compenso spettante ai componenti del Collegio dei Revisori dei Conti
Anno Documento 2.015
Num. Documento 39
Data Documento 22/10/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Determina a contrarre per espletare indagine di mercato finalizzata all'acquisto dei servizi di conservazione sostitutiva del registro di protocollo e delle fatture elettroniche.
Anno Documento 2.015
Num. Documento 38
Data Documento 21/10/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Affidamento a Poste Italiane e apertura di un conto di credito ordinario presso il locale Ufficio Postale per la spedizione della corrispondenza in partenza del Comune di Bronte.
Anno Documento 2.015
Num. Documento 37
Data Documento 12/10/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Impegno di spesa e liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per le sedute del Consiglio comunale, delle Commissioni consiliari e delle Conferenze dei Capi gruppo tenutesi nel periodo dal 01/01/2015 al 31/05/2015
Anno Documento 2.015
Num. Documento 36
Data Documento 12/10/2015
Tipo Documento I Area: Affari Generali
Titolo Liquidazione fattura relativa al compenso spettante al componente dell'Organismo indipendente di valutazione dal 01/04/2015 al 31/08/2015.
Anno Documento 2.015