13/07/2021

BRONTE - PREMIATI I CENTISTI

BRONTE – (13 luglio 2021) – Nella splendida cornice offerta dal Castello Nelson, il sindaco Pino Firrarello e l’assessore Alessia Capace hanno consegnato una pergamena ai 90 studenti che hanno superato gli esami di maturità con 100 e 100 e lode negli istituti superiori di Bronte .
“Abbiamo voluto premiare l’eccellenza. – ha affermato il sindaco – Adesso vi attende la non facile scelta della facoltà universitaria. L’augurio è che la laurea che conseguirete vi consenta di inserirvi pienamente nel mondo del lavoro”.
Presenti alla cerimonia il vice sindaco Antonio Leanza, gli assessori Angelica Prestianni e Massimo Castiglione ed i consiglieri Nunzio Saitta e Nunzio Castiglione. Ospite graditissimo monsignor Nunzio Galati, parroco della Chiesa di San Sebastiano di Maniace. Presenti anche le dirigenti scolastiche dei 2 istituti superiori di Bronte, ovvero Maria Pia Calanna e Grazia Emmauele.
Alla fine della cerimonia il sindaco ha offerto a tutti i centisti un bel gelato al pistacchio.

Odg n. 073739

Dettagli BRONTE_-_PREMIATI_I_CENTISTI.doc