17/09/2021

LUTTO CITTADINO A BRONTE NEL GIORNO DEI FUNERALI A NOTO DI ADA ROTINI

BRONTE – (17 settembre 2021) – Il sindaco, sen. Pino Firrarello, nel giorno dei funerali di Ada Rotini che si terranno domani 18 settembre a Noto alle ore 15.30 nella cattedrale di San Nicolò, ha proclamato il lutto cittadino.
Ada Rotini di 46 anni, l’8 settembre scorso è stata uccisa a Bronte dal marito Filippo Asero.
“L’omicidio di Ada – ha affermato Firrarello - ha suscitato dolore e commozione nella comunità brontese. Proclamare il lutto cittadino il giorno dei funerali vuol dire manifestare pubblicamente i sentimenti della popolazione.
Invito i Brontesi ad osservare, domani alle ore 12, un minuto si raccoglimento e preghiera in memoria di Ada”.
Ai funerali a Noto partecipaerà il vice sindaco di Bronte, dott. Antonio Leanza.

Odg n. 073739

Dettagli LUTTO_CITTADINO_A_BRONTE.doc