04/01/2022

BRONTE – (4 gennaio 2022) – Il sindaco di Bronte, Pino Firrarello, ha ufficialmente ricevuto in Comune il ballerino brontese, Andrea Marino, che si esibisce con grande successo nei teatri di Monaco di Baviera e Stoccolma.
Andrea è venuto a Bronte per trascorrere le vacanze natalizie assieme alla sua fidanzata Haruka Sassa, giapponese e prima ballerina del Teatro reale svedese.
Presenti il vice sindaco Antonio Leanza e gli assessori Alessia Capace ed Angelica Prestianni.
“Questa città vanta eccellenze in diversi campi. – ha affermato Firrarello rivolgendosi alla coppia di ballerini - E certamente, visto i traguardi che avete raggiunto, voi siete sicuramente un’eccellenza nel settore della danza. Bronte è fiera di avere un figlio apprezzato nei più importanti teatri d’Europa”.
“Lusingato per tanto affetto. – ha affermato Andrea Marino – Torno a Bronte sempre con grande piacere, perché è la mia città e perché qui ho cominciato a coltivare la mia passione per la danza”.

L’Addetto Stampa
Odg n. 073739