22/07/2016

ECCO LE “CARD” PER LA CASA DELL’ACQUA

BRONTE – (22 luglio 2016) – Inizia a Bronte la distribuzione delle “card” per poter prelevare dalla Casa dell’acqua.
Ad annunciarlo è il sindaco Graziano Calanna: “Tutti gli utenti – spiega il primo cittadino - che hanno sottoscritto con il Comune di Bronte un regolare contratto di concessione di acqua potabile per uso domestico e sono in regola con i pagamenti del servizio, possono recarsi presso l’Ufficio Acquedotto per ritirare la «Card».
Per i primi 6 mesi, - continua il sindaco - la «card» consentirà agli utenti di prelevare, gratuitamente, 50 litri di acqua al mese”.
La casa dell’acqua di Bronte si trova in via Generale dalla Chiesa, su uno spiazzo dove esiste già una fontana e dove i brontesi sono soliti prelevare acqua. Si potrà prelevare acqua naturale o frizzante, refrigerata o a temperatura ambiente. Consentirà agli utenti di essere certi di bere acqua pura e salubre e di contribuire alla salvaguardia dell’ambiente, riducendo la produzione e il trasporto su camion di milioni di bottiglie di plastica.

Dettagli ECCO_LE__CARD__PER_LA_CASA_DELL_ACQUA.rtf