Ricerca in:
Ricerca in:

30/04/2020
Descrizione
Lo ha deciso l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Graziano Calanna nell'ambito degli interventi tesi a mitigare la crisi derivante dal coronavirus
30/04/2020
Descrizione
L’Asp 3 di Catania risponde presente all'appello che nei giorni scorsi il sindaco di Bronte, Graziano Calanna, ha rivolto al direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale
29/04/2020
Descrizione
L’anestesista inviato appena qualche giorno fa all'ospedale di Bronte dopo la protesta del sindaco Graziano Calanna, è nuovamente pronto a fare le valige
28/04/2020
Descrizione
Il Comune di Bronte punta alla ripartenza e guarda al potenziamento di alcuni servizi dell’ospedale Castiglione Prestianni
25/04/2020
Descrizione
“Oggi – ha affermato il sindaco – celebriamo il 75’ anniversario della Liberazione. E lo facciamo in “lockdown” con la piazza vuota. Percepiamo, comunque, ugualmente l’impegno dei cittadini a custodire i valori della Resistenza, della Repubblica e della Costituzione democratica che abbiamo ricevuto dai nostri padri”.
25/04/2020
Descrizione
Il Comune di Bronte chiude l’iter e pubblica i numeri dei buoni spesa. Complessivamente sono state 380 le domande ammesse per un totale di investimento pari a ben 116.650 euro.
21/04/2020
Descrizione
Il Comune si prepara a farsi trovare pronto giorno 4 maggio, quando tutti si augurano un allentamento delle misure restrittive
18/04/2020
Descrizione
“Il lockdown non è finito. Il bollettino nazionale sul covid 19 ci fa capire che ancora siamo in piena emergenza. Vi invito a rimanere ancora a casa. Per questo a Bronte negozi chiusi di pomeriggio ad eccezione di farmacie, parafarmacie e generi alimentari”.
14/04/2020
Descrizione
Scatta l’allarme carenza di anestesisti nell'ospedale Castiglione Prestianni di Bronte
07/04/2020
Descrizione
Bronte fra i primi Comuni siciliani a chiedere alla Regione la rimodulazione delle risorse sul “fondo povertà” per dare maggiori risposte a chi si trova in gravi difficoltà a causa dell’emergenza coronavirus.
06/04/2020
Descrizione
Calanna: “Abbiamo completato gli hot spot pubblici, un messaggio di speranza per quando le piazze torneranno affollate”
03/04/2020