Ricerca in:
Ricerca in:

28/04/2022
Descrizione
È l’appello che il sindaco di Bronte, Pino Firrarello, ha lanciato in occasione di un vertice tenuto all’interno dell’ospedale alla presenza dei sindaci del comprensorio.....
14/04/2022
Descrizione
Dopo 9 mesi di intensa attività chiude l’Hub vaccinale di Bronte, il centro che ha permesso di somministrare ben 35199 dosi di vaccino
13/04/2022
Descrizione
La Città del pistacchio, dopo 2 anni, rivivrà le emozioni del Venerdì Santo con la grandiosa processione
08/04/2022
Descrizione
Venerdì e sabato ormai sono le giornate per la conoscenza dell’Etna e del suo patrimonio ambientale
07/04/2022
Descrizione
Ieri mattina il ritorno in Comune, salutato con affetto dal personale, e subito un briefing per riprendere le fila delle tante iniziative
05/04/2022
Descrizione
“In un momento di profondo dolore per il mondo intero, logorato dalle guerre e stremato dalla pandemia, le tradizionali manifestazioni religiose rappresentano l’accorato affidamento del popolo brontese. La Città è pronta a celebrare il rito del venerdì santo”
05/04/2022
Descrizione
“Chiediamo di poter rientrare a casa nostra e di farlo nella massima sicurezza, senza cioè che in casa ci siano sostanze nocive per la salute”