14/12/2018

“L’ALBERO DI PIAZZA SPEDALIERI DOVRA’ ANCORA ESSERE ADDOBBATO ED ILLUMINATO”

BRONTE – (14 dicembre 2018) – A seguito delle notizie diffuse sui social media riguardo gli addobbi dell’albero di Natale di Piazza Spedalieri, l’Amministrazione comunale, guidata dal vice sindaco, Gaetano Messina,  precisa quanto segue: “Tutti gli alberi di Natale posti lungo le vie ed in particolare in Piazza Spedalieri dovranno essere illuminati dalla ditta che si aggiudicherà l’appalto.
Oggi, 14 dicembre 2018, aggiudicata la gara da parte degli Uffici, si provvederà ad addobbare tutti gli abeti natalizi.
Ieri sera le luci dell’albero di Piazza Spedalieri sono state accese per qualche ora solo per un mero errore tecnico. Non si trattava quindi del tipo di illuminazione programmata dall’Amministrazione comunale, che dovrà realizzare la ditta che si aggiudicherà l’appalto”.

Dettagli ALBERO_PIAZZA_SPEDALIERI.doc