28/01/2019

DOMANI CONSIGLIO COMUNALE “APERTO” SUL PIANO PAESAGGISTICO

BRONTE – (28 gennaio 2019) – Ecco le tavole del nuovo Piano paesaggistico redatto dalla Soprintendenza ai Beni Ambientali. Per la parte che riguardano il territorio si Bronte sono esposte nel Palazzo municipale all’interno della sala consiliare “Nicola Spedalieri”.
Visionarle sarà utile per i cittadini che intendono presentare eventuali ricorsi o osservazioni.
Per farlo avranno a disposizione 30 giorni lavorativi a partire dal 7 febbraio prossimo. Diversi i tempi, invece, per coloro i cui terreni si trovano nei pressi del corsi d’acqua o dei fiumi. In questo caso a seguito del decreto dell’assessore Tusa i 30 giorni hanno inizio dal 25 di aprile.
E domani pomeriggio alle ore 17, il presidente, Nino Galati, ha convocato una seduta di Consiglio comunale urgente ed aperta al pubblico nella Pinacoteca Nunzio Sciavarrello di Bronte. Sarà presente l’Amministrazione comunale rappresentata dal vice sindaco. Gaetano Messina ed il Capo dell’ufficio tecnico, ing. Salvatore Caudullo.

Dettagli CONSIGLIO_COMUNALE_PIANO_PAESAGGISTICO.doc