08/07/2015

IL SINDACO CALANNA HA RICEVUTO IL SEGRETARIO PROVINCIALE DELLA CISL ROSARIO ROTOLO

BRONTE – (8 luglio 2015) – Una delegazione della Cisl di Catania, guidata dal segretario provinciale Rosario Rotolo è stata ricevuta questa mattina dal sindaco di Bronte, Graziano Calanna.
L’incontro è stato utile per istaurare il necessario rapporto che deve esserci fra il sindacato dei lavoratori e la nuova Amministrazione comunale. A ricevere la delegazione sindacale non solo il sindaco, ma anche il presidente del Consiglio comunale, Antonino Galati.
Durante il vertice, diversi sono stati gli argomenti sollevati.
“Noi – ha affermato la dottoressa Rotolo – rappresentiamo i lavoratori ed i bisogni della gente. Chiediamo all’Amministrazione appena eletta di coinvolgere il nostro sindacato nelle scelte più importanti e di rivolgere particolare attenzione alle politiche sociali, legate più di quanto si creda a quelle occupazionali”.
Si è parlato anche di rifiuti, giovani e tessile, con il sindacato pronto a schierarsi al fianco del sindaco, impegnato a difendere i servizi che offre l’ospedale di Bronte.
“Affrontare i problemi sociali per venire incontro alle esigenze dei più deboli è un preciso obbiettivo di questa Amministrazione. - È stata la rassicurante risposta del sindaco Calanna – Ben venga l’istituzione di un tavolo periodico di confronto con il sindacato al fine di rafforzare un impegno rivolto sempre a favore di Bronte e dei suoi cittadini”.

L'Addetto Stampa

Dettagli Il_sindaco_ha_ricevuto_la_segretaria_Cisl_Rotolo_1.doc