01/09/2015

FINALE REGIONALE DI MISS ITALIA

BRONTE – (1 SETTEMBRE 2015) – Clara Cimarella, 22 anni di Aci Sant’Antonio e Chiara Ferrara, 19 anni di Messina, elette rispettivamente Miss Cotonella e Miss Cinema Sicilia est, hanno conquistato il diritto a partecipare alle prefinali al concorso di Miss Italia che si svolgeranno il 18 e 19 settembre a Iesolo.
Questo il verdetto della finale regionale “Sicilia est” svolta a Bronte nell’incantevole scenario del Castello Nelson.
A concorrere insieme a Clara e Chiara, altre 12 miss: Paola Scarlata di 18 anni di Nicosia, Francesca Spallino 21 anni di Roma, Miriam Torrisi di 19 anni di Nicolosi, Alessandra Costa 26 anni di Agira, Camilla Coppola 20 anni di Catania, Valeria Nicotra 19 anni di Catania, Marica Pandolfo 18 anni di Nicosia, Silvia Vita 20 anni di Agrigento, Anna Platania 19 anni di  Catania, Greta Carbonaro 21 anni di Nicolosi, Jessica Conti Nibali 23 anni di Naso, Giuliano Tosto 23 anni di Monterosso.
La serata organizzata da Francesco Laudani e presentata da Gaetano Naselli ha visto come ospiti d’eccezione la danzatrice Erica e Sara Battisti che lo scorso sanno al concorso di Miss Italia è arrivata quinta.
Alle fine queste le classifiche. Per il concorso Miss Cotonella: 1) Clara Cimarella, 2) Alessandra Costa, 3) Francesca Spallino, 4) Marika Pandolfo, 5) Silvia Vita.
Per il concorso di Miss Cinema: 1) Chiara Ferrara, 2) Jessica Conti Nibali, 3) Miriam Torrisi, 4) Giuliana Tosto, Greta Carbonaro.
“Miss Italia per noi è il concorso di bellezza per eccellenza, - hanno affermato il sindaco Graziano Calanna e l’assessore Nuccio Biuso – Oggi abbiamo l’onore di ospitarlo a Bronte nell’incantevole scenario offerto da questo Castello che per noi profuma di storia e che oggi è teatro di bellezza”.

Dettagli FINALE_REGIONALE_DI_MISS_ITALIA_BRONTE.doc