17/03/2021

LA CITTA’ METROPOLITANA RIFA’ L’ASFALTO A TRE STRADE PROVINCIALI

BRONTE – (17 marzo 2021) – “Adesso sarà più facile raggiungere alcuni pistacchieti”.
E’ il commento del sindaco Pino Firrarello e dell’assessore Roberto Landro dopo l’inizio ieri mattina dei lavori rifacimento dell’asfalto e della segnaletica dei tratti ammalorati di 3 strade provinciali del territorio di Bronte.
Sono la 94, la 158 e la  211.
“Questi interventi – afferma l’assessore Landro - rientrano in un piano di riqualificazione funzionale della rete viaria secondaria con fondi stanziati dal Ministero delle Infrastrutture che prevedono l’eliminazione degli avvallamenti e delle buche in diversi tratti delle provinciali insistenti nelle contrade Saragoddio-Barrili e Cantera e la realizzazione della segnaletica”.
“Non c’è sviluppo rurale senza una buona viabilità. – conclude Firrarello – Ringrazio la Città metropolitana per aver ascoltato le nostre richieste”.

Odg n. 073739

Dettagli ASFALTO_A_TRE_STRADE_PROVINCIALI.doc