20/08/2021

DOPO L’INCIDENTE A NAXOS, FIRRARELLO PARLERA’ CON IL PREFETTO

BRONTE – (20 agosto 2021) – Dopo l’incidente verificatosi a Giardini Naxos, dove un pirata della strada a bordo di una Fiat Panda non si è fermato, dopo aver travolto sul marciapiede 3 ragazze brontesi, il sindaco, Pino Firrarello, annuncia di voler chiedere di essere ricevuto dal Prefetto di Catania, Maria Carmela Librizzi.

“Se ci pensate – afferma Firrarello – quanto accaduto ha dell’incredibile. Quella notte a Giardini Naxos c’erano migliaia di persone. Non è possibile che ancora non si conosca l’identità del conducente della Fiat Panda. L’impressione, nonostante l’interessamento dei sindaci e gli sforzi delle Forze dell’Ordine, è che i nostri paesi non siano sicuri. Di questo, appena finite le ferie, intendo parlare con il Prefetto. Dobbiamo trovare una soluzione che consenta ai cittadini di sentirsi più protetti ed alle Forze dell’Ordine di avere tutti gli strumenti in grado di supportare e rendere più agevoli le ricerche”.

Odg n. 073739

Dettagli INCIDENTE_NAXOS_FIRRARELLO_PREFETTO.doc