08/09/2021

FIRRARELLO: “LA FIACCOLTA SARÀ LA NOSTRA LUCE CONTRO LA VIOLENZA”

BRONTE – (8 settembre 2021) – Il Comune di Bronte, insieme con le associazioni della cittadina etnea partecipa, domani 9 settembre, una fiaccolata in memoria della signora Ada Rotini, vittima di femminicidio, e contro ogni forma di violenza sulle donne.
Il corteo si radunerà davanti la Villa Comunale, all’inizio del viale Catania, e alle ore 19 si muovera lungo il Corso Umberto fino a piazza Spedalieri.
“Sarà la nostra luce contro la violenza. - ha affermato il sindaco Pino Firrarello - Ringrazio Antonella Caltabiano, presidente del Telefono Rosa Bronte Onlus, e Rosario Leonardi dell’ Associazione Enjoy, per aver organizzato in poche ore una marcia commemorativa a cui prenderò parte, invitando tutti voi a partecipare”.
Questo il programma:
Ore 18.30 raduno presso il Parco Don Bosco;
Ore 19.00 marcia commemorativa sul C.so Umberto;
Ore 19.45 raccoglimento a Piazza Spedalieri.

Odg n. 073739

Dettagli LA_FIACCOLATA_LUCE_CONTRO_LA_VIOLENZA.doc