20/12/2021

SI PRESENTANO I PUC (PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ)

BRONTE – (20 dicembre 2021) – Domani, martedì 21 dicembre 2021, alle ore 10,30, nella Sala consiliare del Comune, si solgerà la presentazione dei “Progetti utili alla collettività (Puc) attivati nel Comune di Bronte”.
Alla presentazione interverranno l’avv. Francesca Longhitano (Capo area servizio IV - Servizi socio assistenziali - Comune di Bronte), il dott. Antonio Leanza (Vice Sindaco del Comune di Bronte), la Dott.ssa Eleonora Contarino (Presidente provinciale UNICOOP Catania), ed il Dott. Paolo Ragusa (Responsabile Settore sociale UNICOOP Sicilia).
La conclusione dei lavori sarà affidata al sidnaco, il Sen. Giuseppe Firrarello.
Nell'ambito dei Patti per il lavoro e l'inclusione sociale, i beneficiari Rdc sono tenuti a svolgere Progetti Utili alla collettività (PUC) nel Comune di residenza per almeno 8 ore settimanali, aumentabili fino a 16.
Per i lavoratori che ne beneficeranno saranno indicati dal Centro per l’impiego.
Il presente comunciato ha valore di invito.

Odg n. 073739

Dettagli SI_PRESENTANO_I_PUC.doc