27/09/2022

DOMANI 28 SETTEMBRE ORE 10.30 CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE XXXI SAGRA DEL PISTACCHIO 2022

DOMANI ORE 10.30
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE XXXI SAGRA DEL PISTACCHIO 2022

Ill.ma Testata giornalistica,
la S.v. è invitata alla conferenza stampa di presentazione della XXXI Sagra del Pistacchio verde di Bronte dop, che si terrà domani, mercoledì 28 settembre alle ore 10.30 nel Castello Nelson.
Saranno presenti diverse autorità. Fra queste il sindaco di Bronte, Sen Pino Firrarello, gli assessori Nunzio Saitta e Maria De Luca ed il presidente del Consiglio comunale, Aldo Catania.
Saranno anche presenti i consiglieri comunali, diversi produttori di pistacchio e numerose autorità.
Al fine di raggiungere agevolmente il Castello Nelson si inviano le coordinate per individuare il sito sul google maps.
Basta inserire sul motore di ricerca google il seguente link https://maps.app.goo.gl/GWFigozYs7vLsG4b9

Per informazioni 3920385164.
Certo della Sua autorevole presenza, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.

Dettagli conferenza_stampa_-_31__Sagra_del_pistacchio.doc