REGIONE SICILIANA
archi.pngcastello2.pngLITTORINA2.pngmani2.pngmontagna.2.pngpaese1.pngpistacchio_12.png

13/10/2022

GLI AUGURI DEL SINDACO DI BRONTE AL NEO PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA

BRONTE – (13 ottobre 2022) – Il Sindaco di Bronte, Pino Firrarello, ha rivolto al neo presidente del Senato, Ignazio La Russa, gli auguri, pubblicando sui social il seguente testo:

AUGURI AL NEO PRESIDNETE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA

Rivolgo un sentito ed affettuoso augurio al neo Presidente del Senato italiano, Ignazio La Russa.
Sono certo che le sue conoscenze e la sua esperienza politica, sommata a carisma, energia ed autorevolezza non comuni, gli permetteranno di rappresentare al meglio il Senato della Repubblica, nella piena applicazione del regolamento d’Aula e delle norme costituzionali.
Ignazio La Russa, politico leale, onesto moralmente ed intellettualmente, saprà essere deciso portavoce delle esigenze nel nostro Territorio nelle Istituzioni dello Stato che hanno potere esecutivo.
Sen. Giuseppe Firrarello
Sindaco di Bronte