13/11/2015

FESTA DI SAN MARTINO AL CENTRO ANZIANI

BRONTE – (13 novembre 2015) - “Anziano a Bronte è bello”. Approfittando del caldo quasi estivo gli iscritti del Centro anziani di Bronte di piazza Cappuccini, hanno organizzato una imponente festa di San Martino, cui hanno partecipato il sindaco Graziano Calanna e gli assessori Nuccio Biuso e Francesco Bortiglio.
E’ stato anche l’occasione per parlare delle tante iniziative che la nuova Amministrazione comunale intende organizzare all’interno del Centro.
“Dobbiamo restituire al Centro anziani – ha affermato l’assessore Biuso – la vivacità di un tempo, quando gare di bocce e serate conviviali caratterizzavano le attività”.
E gli anziani hanno gradito, ringraziando il sindaco Calanna: “Gli anziani per noi rappresentano un patrimonio di esperienza. – ha aggiunto il primo cittadino – Sono coloro che hanno tanto da raccontare e soprattutto ancora da dare. I nostri anziani per noi rappresentano un valore aggiunto e questo centro deve essere per loro un valido punto di riferimento”.

Dettagli FESTA_DI_SAN_MARTINO_AL_CENTRO_ANZIANI.pdf