img01_bronte_etnaimg05_pistacchio2

Comunicati Stampa


Tutti gli elementi

19/09/2023

IL COMANDANTE CUNSOLO LASCIA IL COMANDO STAZIONE DEI CARABINIERI

BRONTE – (19 settembre 2023) – Dopo 5 anni di apprezzato servizio alla Comunità, il luogotenente Giuseppe Cunsolo, alla guida del Comando Stazione dei carabinieri di Bronte, è stato trasferito.
Così nella sala della Giunta del Palazzo municipale di Bronte si è svolto il saluto ufficiale da parte del sindaco, Pino Firrarello e della Giunta municipale.
Presenti anche il capitano Luca D’Ambrosio, comandante della Compagnia carabinieri di Randazzo, il maresciallo capo Gianvito Chiapparino ed il capitano Domenico Fiorito, comandante della Polizia municipale.
Durante la cerimonia il sindaco Firrarello ha ringraziato il luogotenente Cunsolo per i risultati ottenuti consegnandogli una pergamena che mette in risalto “l’elevata competenza, lo spiccato acume investigativo ed l’incondizionata dedizione al servizio, senza mai trascurare quei valori tipici dell’Arma, come umanità, generosità e lealtà”.
“L’istituzione comunale – ha affermato Firrarello – ha avuto la possibilità di lavorare con il Comando Stazione in grande sinergia, con la certezza di avere sempre al suo fianco l’Arma dei carabinieri nell’esclusivo interesse dei cittadini”.
E, durante il suo mandato professionale a Bronte, numerose sono le operazioni che il comandante Cunsolo ha condotto a difesa dei cittadini contro la criminalità organizzata di ogni tipo, con particolare attenzione al contrasto dello spaccio di droga e della violenza di genere.

  L’Addetto stampa
Gaetano Guidotto

Documenti :

Dettagli IL_COMANDANTE_CUNSOLO_LASCIA_IL_COMANDO.doc