28/04/2016

GRANDI COREOGRAFIE PER LE OLIMPIADI 2016

BRONTE – (28 aprile 2016) –  Festa grande questa mattina al Palazzetto dello sport di Bronte in occasione delle spettacolari coreografie che gli scolari del I e II circolo didattico hanno realizzato per salutare le olimpiadi studentesche di Bronte, organizzate dal Comune con la collaborazione degli istituiti scolastici.
Ad applaudire gli scolari il sindaco di Bronte, Graziano Calanna, assieme al consigliere comunale Maria De Luca ed a tantissimi genitori che hanno affollato il Palazzetto: “I bambini sono stati veramente molto bravi – ha affermato il sindaco – hanno dato vita a belle coreografie, mostrando entusiasmo ed impegno che sono un po le costanti di questa colorata manifestazione. Un grazie è doveroso ai dirigenti scolastici, ai docenti e soprattutto ai ragazzi. Senza di loro, senza il loro entusiasmo queste olimpiadi non sarebbero così belle”.
Intanto comincia a fioccare le prime medaglie. Il torneo di calcio a 5, categoria Pulcini, è stato vinto dalla Scuola media, davanti al I Circolo didattico, ad una seconda squadra della scuola media. Premiato anche il quarto classificato, ovvero il  II Circolo didattico. A vincere la classifica dei cannonieri invece è stato il piccolo Giuseppe Liuzzo della Scuola media.

Dettagli Olimpiadi2016_grandi_coreografie.rtf