25/05/2016

AUSILIA SAVOCA ENTRA IN CONSIGLIO COMUNALE

BRONTE – (25 maggio 2016) –  Cambio della guardia in Consiglio comunale a Bronte. Vittorio Triscari, nominato vice sindaco, si è dimesso da consigliere comunale. Così il presidente dell’Assemblea consiliare, Nino Galati, ha proceduto alla sua surroga con Ausilia Savoca, prima dei non eletti alle scorse Amministrative, nella lista “Sicilia democratica".
Ausilia Savoca, 24 anni, geometra è alla prima esperienza politica: “Saluto i Consiglieri comunali, il Sindaco e l’Amministrazione tutta. –ha affermato il neo consigliere durante il suo primo intervento - Ringrazio il vice sindaco Vittorio Triscari perché, nonostante la legge gli consentisse di rimanere a far parte del Consiglio comunale, ha avuto la sensibilità di dimettersi, dandomi la possibilità di contribuire alla crescita della mia Città.
Tante le idee e le iniziative che intendo mettere in campo, fra queste sicuramente la riqualificazione del centro storico, attuando il piano particolareggiato.
Il centro storico rappresenta una risorsa da valorizzare per le potenzialità che conserva di creare turismo ed occupazione, soprattutto nel settore dell’artigianato un tempo, a Bronte, vero e proprio fiore all’occhiello”.
Il neo consigliere ha ricevuto gli auguri da parte di tutto il Consiglio comunale, della Giunta e del sindaco Graziano Calanna.

Dettagli AUSILIA_SAVOCA_ENTRA_IN_CONSIGLIO_COMUNALE.rtf