24/06/2016

GIOVEDI’ 30 GIUGNO 2016 – ORE 11
CASTELLO NELSON - BRONTE

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
“LA VIA DEI CASTELLI DELL’ETNA”

Ill.me Testate giornalistiche,
l’Assessore regionale al Turismo, on. Anthony Barbagallo ed il Sindaco di Bronte, avv. Graziano Calanna, hanno il piacere di invitarVi alla conferenza stampa di presentazione del progetto “La Via dei Castelli dell’Etna, che si terrà giovedì 30 giugno 2016, alle ore 11, all’interno del Castello Nelson di Bronte.

Per l’occasione, La Ferrovia Circumetnea, che nell’ambito dell’iniziativa istituirà il servizio del “Treno dei Castelli dell’Etna”, predisporrà una corsa speciale (treno + bus) in partenza alle ore 9.06 dalla Stazione Borgo di Catania.
 Lo stesso bus riporterà gli ospiti a Catania al termine della Conferenza stampa.
 Per usufruire del servizio offerto dalla Fce, però, è necessario confermare la propria presenza, telefonando allo 095/310474 – 095/891999.
 Per ulteriori informazioni chiama il 3920385164

L’ufficio stampa