img01_bronte_etnaimg05_pistacchio2

Comunicati Stampa


Tutti gli elementi

30/09/2016

EXPO DEL PISTACCHIO 2016: WEEKEND CLOU

BRONTE – (30 settembre 2016) – Questo è il weekend clou dell’Expo del pistacchio 2016. Già tanti visitatori hanno affollato piazza Spedalieri dove si trova il “Polo del pistacchio”, ovvero tutto quello che di buono si realizza con il verde pistacchio di Bronte, riconosciuto in tutto il mondo come il più buono. Si attende il gran pienone. Alle 10 aprono gli stand e non mancheranno musica e momenti culturali. Attesissima domenica alle 17 la degustazione della torta al Pistacchio in piazza Castiglione.
Questo sarà l’Expo ricordato soprattutto per aver dato spazio all’arte. Chi arriva all’ingresso dell’Expo, all’inizio di viale Catania, potrà seguire un percorso che vede in piazza Rosario l’ingresso a “Pistart” a cura degli artisti brontesi, ma avra anche la possibilità di assaggiare prodotti tipici e recarsi in piazza Cappuccini dove si trova una speciale area Gourmet a cura della Pro Loco e dell’Alberghiero di Maniace.
A metà strada tante foto delle pasticcerie di tutto il mondo che hanno come prodotto principale il pistacchio di Bronte.

L’Addetto stampa
Gaetano Guidotto

Documenti :

Dettagli EXPO_DEL_PISTACCHIO_2016_-_WEEKEND_CLOU.rtf