12/10/2016

M5S: “CHIEDIAMO NOTIZIE SULLA RACCOLTA FONDI PER I TERREMOTATI"

BRONTE – (12 ottobre 2016) – Il portavoce in Consiglio comunale del Movimento 5 stelle, Valeria Franco, ha interrogato l’Amministrazione comunale per ottenere informazioni sulla raccolta fondi tenutasi durante gli eventi previsti in programma per l’”Estate Brontese”. “Vorremmo venire a conoscenza dei  motivi del ritardo dell’apertura della cassa utilizzata per la raccolta dei fondi,  visto che il termine di scadenza coincideva con la chiusura dell’”Estate Brontese” - afferma Valeria Franco - ma soprattutto vorremmo conoscere al più presto l‘ammontare e quando questi soldi verranno spediti al destinatario. Attendiamo risposta nella speranza  che stavolta arrivi e che arrivi in tempi brevi”.
“Nessun ritardo – ha replicato il sindaco Graziano Calanna – semmai la voglia di raccogliere il più possibile. La cassetta è rigorosamente custodita dalla Polizia municipale e verrà aperta a giorni”.

Dettagli M5S_NOTIZIE_RACCOLTA_FONDI_TERREMOTATI.rtf