REGIONE SICILIANA
archi.pngcastello2.pngLITTORINA2.pngmani2.pngmontagna.2.pngpaese1.pngpistacchio_12.png

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A SUCCESSIVA PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA DA SVOLGERSI MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI PROMOZIONE DELL’ECOEFFICIENZA E RIDUZIONE DEI CONSUMI DI ENERGIA PRIMARIA NEGLI EDIFICI DEL COMUNE DI BRONTE “ SCUOLA MEDIA "CASTIGLIONE” – PIAZZA AVV. CASTIGLIONE.