UFFICIO ELETTORALE

Elezione Camera dei Deputati e Senato della Repubblica del 25 settembre 2022:opzione di voto per gli elettori temporaneamente all'estero.

In occasione delle Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica che si terranno domenica 25 settembre 2022,  gli elettori che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovino temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricada la data di svolgimento della medesima consultazione elettorale, nonché i familiari con loro conviventi, potranno esercitare il diritto di voto per corrispondenza nella circoscrizione estero, previa espressa opzione  che deve pervenire al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il 24 agosto 2022.
Il modulo di richiesta, corredato di copia di valido documento d’identità, dovrà pervenire al Comune per posta, fax, pec all’indirizzo protocollo.generale@brontepec.e-etna.it,  posta elettronica all’indirizzo eletto@comune.bronte.ct.it o recapitato a mano.